Click sulla cartina per ingrandirla

Sede sociale piazza Perù n. 9 Monserrato.

Qui di seguito sono riportate due indicazioni per recarsi alla nostra associazione, la prima per chi viene da fuori Cagliari e la seconda per chi si trova a Cagliari Città.

Provenienti da fuori Cagliari sulla S.S.131

Arrivati alla periferia della città, si deve prendere la diramazione per la S.S. 554 Quartu – Villasimius. Il cartello si trova sulla destra, sempre sulla S.S. 131, dopo aver superato l’uscita per Sestu, con l’indicazione Quartu S. Elena – Villasimius, Uscita per la SS 554. Superato lo stop, ci si inserisce sulla S.S. 554 seguendo il cartello Quartu S. Elena – Villasimius - Dolianova. A tre Km, poco prima del bellissimo ponte recentemente costruito, si trova sulla destra il cartello di uscita per Monserrato. Si percorre la strada per Monserrato attraverso la via San Fulgenzio e quindi si svolta al primo incrocio sulla sinistra per la via Argentina, quindi sempre a sinistra per via Brasile e poi ancora a sinistra per piazza Perù (sede dell’associazione).

Provenienti da Cagliari Città.

E’ necessario seguire le indicazioni per Pirri, che si può raggiungere percorrendo la via Riva Villasanta. Giunti in piazza Italia, si prosegue per la via Italia. Si devono superare tre semafori per arrivare all’altezza della sede della Cantina Sociale di Monserrato. Poco prima, proprio all’altezza del ponte, si devia a sinistra per la via Porto Botte. Alla fine di questa via si trova una rotonda, che si percorrere in senso antiorario per la direzione della Cittadella Universitaria di Sestu, attraverso la via San Fulgenzio. Superate le diramazioni sulla destra della via Galilei e Nicaragua, si svolta a destra per la via Argentina, quindi sempre a sinistra per via Brasile e poi ancora a sinistra per piazza Perù (sede dell’associazione).

La sede si trova sulla destra della piazza, dopo i numeri civici 10-11-12. A cinquanta metri, sempre sulla destra, si entra in un cancellato e la sede è a piano terra sulla destra.

Piazza Perù 9a - MONSERRATO (CA) - Telefono 39.3491390946 - 39.3333543316
mail: ams@associazionemineralogicasarda.it